Show more

Seal of approval.
Le versioni di Superman che fa brutto son sempre interessanti, dai classici come Irredeemable, Black Summer, Supreme Powers, the Boys,fino ai vari elsewords.
Qua [spoilerino] l'unico peccato è che superman è geneticamente cattivo, che è meno spaventoso dell'essere semplicemente stronzo perché why not.

smbc-comics.com/comic/funding
It's funny 'cause it's true.
In realtà quando ero negli states il tasso di successful grant application era in caduta libera, soprattutto se non eri sotto l'ala di un grosso nome. Tipo 9% nel 2015 se ricordo bene. In svezia era piu alto (tipo 19%) ma ce ne erano molti meno (e piu bassi).
Eric Weinstein è in crociata perenne contro le univerista, come sistema metastatizzato di sfruttamento delle giovani generezioni verso le piu vecchie. (Qui ne parla con Sam Harris: youtube.com/watch?v=6FQy9BLVzx )

Un format di sempre grande sucesso
.
.
Po' esse'.
Oppure qualche padre/marito/fratello ha visto un film che non gli è garbato

Ogni volta finisce sempre che il guru voleva farsi l'harem. Illuminazione, spiritualita... e poi pucciare il biscotto. Ogni. Fottuta. Volta.

Legge domanda-offerta o semplice speculazione? So che non si puo ridirigere il flusso di prodotti diretto a catering ristoranti e pubblici esercizi verso la distribuzione per i consimatori ultimi in quattro e quattr'otto, ma è anche vero che il consumo totale dovrebbe essere lo stesso o calato (viste le bocche da sfamare son sempre quelle, e meno turisti)

Oggi son contento. Insieme ai tanto amati Traumzauberbaum e Mimmelit di Lakomy, oggi abbiamo introdotto le care vecchie Fiabe Sonore. Son 2 ore che ascolta il Lupo e i sette capretti in braccio a me o alla mamma :) Cosi si fa un po di pratica di italiano

Sarà che lo ascolto con un orecchio solo, ma Barbero sulla non equiparabilitá di comunismo e nazismo sembra si riduca a: Hilter era un mostro quindi male, Stalin pure era un mostro ma era il nostro mostro perché aveva a cuore il comunismo quindi non cosi male

Giornata al Verkehrszentrum: il numero di persone incapaci di portare una mascherina correttamente è disarmante.

Guardi certi movimenti negli ultimi anni e ti dici: la prescienza!

4 mesi, 15 libri e un pugno di short stories dopo, devo dire che the Dresden Files è un gran bel viaggio e son contento di scoprire che dopo uno hiatus di 6 anni, quest'anno ne escono altri 2 (degli 8 che mancano)

Show more
Qoto Mastodon

QOTO: Question Others to Teach Ourselves
An inclusive, Academic Freedom, instance
All cultures welcome.
Hate speech and harassment strictly forbidden.