TODAY!!! We're back!!! I'll be doing LIVE drawing with Julián Nariño on my IGTV once again! Join us with your #grickledoodle requests! It'll be mysterious and FUN! Starts at 5pm PST! #drawing https://www.instagram.com/grickle14/
Il Planalto brasiliano come Capitol Hill, i sostenitori di #Bolsonaro come quelli di #Trump.
L’ultradestra non accetta la sconfitta e assalta le sedi istituzionali, in spregio al voto democratico. Modalità eversive.
Solidarietà al popolo brasiliano e al presidente #Lula.
@Zaffira questo è il mio whamageddon, e quest'anno l'ho perso, GRAZIE.
@artibani@mastodon.uno sì ma è partito martedì da Milano, sennò...
#truestory
Riassunto grafico dei programmi di #intelligenzaartificiale che possono generare contenuti basandosi sulle tue indicazioni e sull'analisi di altri contenuti.
Fonte: https://twitter.com/aaronsiim/status/1586412346817187840/photo/1
Intervista a Simone Ficicchia, vent’anni, che ha partecipato ad alcune azioni di protesta nonviolenta per il collasso eco-climatico con Ultima Generazione e ora la Procura di Pavia ha chiesto per lui un anno di “sorveglianza speciale”, provvedimento riservato a chi è sospettato di avere contatti con la criminalità organizzata, insomma mafiosi e terroristi.
https://www.osservatoriorepressione.info/io-sorvegliato-speciale/
Peanuts 2023 gennaio 07 https://www.ilpost.it/2023/01/07/peanuts-2023-gennaio-07/
La geometria euclidea è roba da kommunishti: lo sanno tutti, dai!!
RT @vitalbaa@twitter.com
«Un ripensamento a 360 gradi», specificamente quello di Valditara su scuola-lavoro, porta esattamente al punto di partenza. Se si vuole indicare un totale ripensamento, parlare di 180 gradi sarebbe meglio
(se lo capisco io, che con certe materie ho poca confidenza...)
TG @La7tv@twitter.com
Qui c'è il bullismo televisivo del Bignami, che non capisce la differenza tra la comunicazione da social dove si gioca con la dialettica per asfaltare l'avversario, e il ruo ruolo istituzionale da viceministro, che lo obbligherebbe ad una comunicazione rispettosa di tutti i cittadini (anche quelli che non la pensano come lui), rispettosa degli impegni presi dal governo italiano che lui mette fuori dal discorso, e rispettosa dei dati forniti dalla scienza e dalla realtà.
Il 5 gennaio 1984 la mafia uccideva Pippo Fava, il giornalista che aveva rivelato all'Italia che Cosa Nostra non stava solo a Palermo, ma anche in Parlamento. Qui la sua ultima intervista rilasciata a Enzo Biagi. La sua eredità culturale e giornalistica l'ha raccolta Riccardo Orioles, uno dru ragazzi della sua redazione, e la trovate su isiciliani.it
Ceux qui refusent de se soumettre aux diktats des religions prennent le risque de le payer de leur vie. Qu’est-ce que Charb, Cabu, Bernard Maris, Wolinski, Tignous, Mustapha Ourrad, Honoré et Elsa Cayat auraient pensé aujourd’hui en voyant ce qui se passe en Iran ? Nul ne peut le dire, mais on peut le deviner. Huit ans après, l’intolérance religieuse n’a pas dit son dernier mot.
https://charliehebdo.fr/2023/01/international/le-dessin-satirique-guide-supreme-de-la-liberte/
Non perdetevi "Pompo, la cinefila" portata al cinema il 7 gennaio in una proiezione esclusiva da Anime Tea Time, AnimeClick.it e Monkey Milano!
Acquistate gli ultimi biglietti disponibili visitando il link https://monkeymilano.com/cinema/
Lo dico sempre ai ragazzi che vogliono fare politica sui muri: fate pure, ma con criterio. Sempre verde padano e mai rosso kommunista, scrivete "Itaglia" al posto di "Italia", oltraggiate le istituzioni repubblicane con la secessione padana, ma non imbarazzate i ministri dell'ambiente con la transizione ecologica, date un messaggio eversivo e non ambientalista, strizzate l'occhio ai partiti di governo e non fate troppo gli antagonisti, e vedrete che andrà tutto liscio.
Si può sostenere un corpo civile di pace europeo per monitorare violazioni dei diritti umani e prevenire che i conflitti si trasformano in guerre. Lo ha chiesto il Parlamento Europeo nel 2001 dopo decadi di esperienze e studi sulla difesa civile.
https://www.europarl.europa.eu/doceo/document/TA-5-2001-0702_IT.html?redirect
https://www.peacelink.it/pace/a/1775.html
Al momento la sola presenza civile organizzata in territorio ucraino a sostegno della popolazione è quella delle organizzazioni di volontariato della rete "Stop the war now":
The January 6th Committee has released 170 transcripts, a Final Report and a Summary Report.
Those files have been archived with the Wayback Machine and also uploaded to archive.org here: https://archive.org/details/jan-6th-committee-docs
Thank you for your support: https://archive.org/donate/
Cercasi bolla disperatamente.
🇪🇺
living in 🇮🇹
headed to 🇨🇦
dreaming of 🇮🇪
trying to speak 🇵🇹.
#nobot • Likes emojis.
🌫️
(immagine di intestazione: CC BY 2.0 2004, Steve Jurvetson, https://www.flickr.com/photos/jurvetson/1575475/)