@gabriella32877 @coso_come_se_chiama idem. E ho scritto per vent'anni libri sulla nonviolenza.
@statussquatter @gabriella32877 @coso_come_se_chiama Quello che hai scritto non è comprensibile.
@naciketas @gabriella32877 @coso_come_se_chiama "un rapporto pacifico con la Russia " è la frase incriminata, questo dovrebbe essere alla base di qualunque rapporto, oltre a un rapporto pacifico c'è un rapporto conflittuale, in termini di nazioni si parla di guerra, no? Non capisco il senso di essere contro alla pace con la Russia, anche la popolazione ucraina immagino voglia un rapporto pacifico con la Russia, no? Vogliono la guerra? La subiscono la guerra.
@statussquatter @gabriella32877 @coso_come_se_chiama Ma io sono favorevolossimo alla pace conla Russia. Basta che si ritiri subito dall'Ucraina, che paghi i danni di guerra e che Putin sia processato per quello che è: un criminale.
@naciketas @gabriella32877 @coso_come_se_chiama quindi dov'è la critica? Perché non vi piace la frase? Non capisco, va be
@statussquatter guarda se non capisci da sol* l'assurdità, la follia e la crudeltà di questa frase, davvero non posso aiutarti @naciketas @gabriella32877
@coso_come_se_chiama @naciketas @gabriella32877 si è un po' estremo dire che oggi non abbiamo un rapporto pacifico con la Russia, sempre parlando in termini di nazioni, quando ce lo abbiamo e come, però sì, ha senso visto il clima di alta tensione e conflitto, il conflitto è parte dei rapporti d'interesse e anche se sono conflittuali, ostici, sono pur sempre pacifici anche con la Russia anche adesso, sono alla base rapporti pacifici.
@naciketas @gabriella32877 @coso_come_se_chiama oltre alla pace c'è la guerra e nessunə di vuoi la vuole.