Follow

Raccomandamento:
ARCANE. Chi dice che gli adattamenti da videogiochi son brutti? Anzi, se lo siapproccia senza conoscere League of Legend si avrà il piacere di farsi prendere a pugni nello stomaco da archi narrativi altrimenti noti.
La storia di due sorelle e del loro rapporto in un mondo classista MA ANCHE la storia di due padri che fanno del loro meglio per le loro figlie, e raccolgono quanto seminato MA ANCHE la storia di due fratelli e della loro caduta nel perseguire lo stesso sogno per vie opposte MA ANCHE la storia di due amici uniti da un'ossessione che potrà essere la loro fine o l'inizio di in mondo migliore MA ANCHE la storia di due idealiste da lati opposti della barricata che si scoprono piu simili di quanto pensassero MA ANCHE macchinazioni e intrighi politici MA ANCHE botte e botte e un sacco di azione MA ANCHE denuncia sociale MA ANCHE...
Insomma c'è tanta roba in 9 episodi. Per di piu scritti e animati alla perfezione, una gioia per gli occhi e per le orecchie. Personaggi accattivanti, dialoghi ben scritti, grafica eccelsa. Grandi botte emozionali nei denti. Lacrime e catarsi e tragedia. Vedetevelo!
Voto 9/10
Una nota: vedete che si possono avere personaggi femminili spaccaculi, dalla sessualità non convenzionale, con melanina a varie intensità, e far piacere la serie anche a stronzi testosteronici? Basta che il selling point sia l'aver scritto bene una bella storia e dei bei personaggi, e non l'aspettarsi che basti la loro sessualità, genere o colore.

Sign in to participate in the conversation
Qoto Mastodon

QOTO: Question Others to Teach Ourselves
An inclusive, Academic Freedom, instance
All cultures welcome.
Hate speech and harassment strictly forbidden.