Esiste ancora il mondo del "non si fa" del "non è corretto, non è giusto". È sempre esistito solo che è stato accantonato perché il mondo dell'orrido ha prevalso. Riportiamolo in auge con ferma consapevolezza. Buongiorno, naviganti 🐨
@Ferula18 Non sono sicurissimo che il mondo del "non si fa" sia di per sé il mondo del "non orrido". Sono un docente. A scuola il "non si fa" comprendere molte delle libertà fondamentali di un essere umano.
@naciketas È chiaro che mi riferisco a regole comuni. Si sta tracimando in tanti settori relegando le regole civili con fastidio con voglia di rivalsa, mi riferisco al fascismo e ai suoi regurgiti che si evidenziano ad esempio proprio nell'episodio di Firenze, contro la preside che ha scritto la lettera.
@naciketas
È chiaro che mi riferisco a regole comuni. Si sta tracimando in tanti settori relegando le regole civili con fastidio con voglia di rivalsa, mi riferisco al fascismo e ai suoi regurgiti che si evidenziano ad esempio proprio nell'episodio di Firenze, contro la preside che ha scritto la lettera.