@naciketas @d10c4n3 @Perugiasostenibile @Mirdep il mio è morto anni fa a un passo dai 60, il tumore l'aveva al cervello, ha fumato poco credo fino a 30, bevuto spesso un gotto di vino a pasto e vissuto una vita all'ombra dei fumi dell'altoforno, pur senza mai cavarci una lira, in una città oggi SIN in attesa di bonifiche da anni. non ho dati a supporto, ma mi cascano un po' le palle se mi si ventila l'idea che la causa sia dovuta a lui e al bicchiere di vino.

Follow

@melocipede @d10c4n3 @Perugiasostenibile @Mirdep una cosa non esclude l’altra. Io ho passato sette anni della mia vita in una città in cui la gente muore ancora di tumore causato dall’arsenico dell’Enichem. Ma non è una buona ragione per non considerare i rischi del fumo e dell’alcol.

@naciketas @d10c4n3 @Perugiasostenibile @Mirdep c'è una differenza sostanziale tra non considerare e evidenziare esclusivamente. la stonatura è tutta lì, IMHO.

@naciketas @melocipede @d10c4n3 @Perugiasostenibile sì raga adesso però basta con tutte queste notifiche, trasferite il post se volete continuare. Che altrimenti mi tocca rimuoverlo. Grazie che mi capite.

Sign in to participate in the conversation
Qoto Mastodon

QOTO: Question Others to Teach Ourselves
An inclusive, Academic Freedom, instance
All cultures welcome.
Hate speech and harassment strictly forbidden.