Usa un Boox Note Air 2 in pubblico. Dopo cinque minuti immancabilmente qualcuno ti chiederà cos'è. Dopo che glielo avrai spiegato manifesterà il proposito di comprarsene uno. E dopo che gli avrai detto quanto costa ci ripenserà.

@naciketas tutto vero, confermo. L'ho voluto tantissimo, sino a quando non ho scoperto il prezzo!

@alesssia Io lo ricomprerei subito. Ma ho visto che anche il Kobo Elipsa ha funzioni interessanti a un costo minore.

@naciketas Guardai il #kobo Elipsa (e il Sage) quando dovetti cambiare l'eReader, ma, le recensioni non erano particolarmente entusiasmanti,
Un altro prodotto interessante, e più economico, è il #reMarkable2, ma anche qui la giuria è abbastanza divisa. Idem il #supernote, che però ha un prezzo simile al #boox. Evito il #kindle Scribe a prescindere, in quanto prodotto Amazon.

Molto probabilmente vincessi 500€ non ci penserei due volte, ma a questo prezzo rimane un po' fuori dalla mia portata.

Follow

@alesssia Il reMarkable l'ho tenuto d'occhio come alternativa al Boox. Ma ho letto che non è ideale per leggere. In sostanza lo si usa per lo più per prendere appunti a mano.

@naciketas A me servirebbe qualcosa per leggere, sottolineare e commentare su PDF (libri e articoli scientifici). Punti bonus se tali note fossero indicizzate e permettessero una ricerca di parole chiave. Ulteriori punti bonus se tutto il PDF fosse indicizzabile.

Sign in to participate in the conversation
Qoto Mastodon

QOTO: Question Others to Teach Ourselves
An inclusive, Academic Freedom, instance
All cultures welcome.
Hate speech and harassment strictly forbidden.