@paolomonella quel "noi" purtroppo è una bolla o, per essere ancora più spietati è un insieme molto ridotto di persone...
E questo insieme non è coincidente con quello dei docenti, i quali spesso sono investiti così tanto dalle urgenze o dal carico dall'ordinaria amministrazione, da non aver tempo per riflettere su questi problemi

@concavi @solvidaniele

@macfranc @paolomonella @concavi @solvidaniele

I docenti che conosco io si fanno un mazzo così con incarichi non retribuiti e non imposti per sentirsi importanti e compiacere il preside e non sono in grado di ragionare in modo critico in nessuna circostanza. È inutile che ci giriamo attorno, come insegnanti abbiamo la parte peggiore della popolazione e non potrebbe essere altrimenti se vengono pagati una miseria.

@post non sono d'accordo sulla questione relativa alla parte peggiore, ma è invece quella della incapacità il cogliere lo scenario generale una tara che riguarda tutta la parte più giovane degli attuali lavoratori, salariati e no. Inoltre, il fatto che la docenza nella scuola è diventata spesso una opportunità di ultima istanza per molti lavoratori espulsi dal mondo produttivo, non aiuta tantissimo l'autostima di costoro

@paolomonella @concavi @solvidaniele

@macfranc @post @paolomonella @concavi @solvidaniele sulle scemenze novax non mi esprimo, ma siamo i docenti più preparati della storia della scuola italiana.

@naciketas @macfranc @paolomonella @concavi @solvidaniele

Non ti esprimi perché non sei preparato a farlo come hai già dimostrato la volta scorsa. Io sono sempre a disposizione per dibattere, prenditi il tempo che ti serve.

Io ribadisco la domanda che ti ho fatto e che hai lasciato senza risposta: su che base si sono imposti Green Pass e obblighi?

@post @macfranc @paolomonella @concavi @solvidaniele l'altra volta non hai dimostrato nulla. Se non che discutere con te è spreco di tempo.

Follow

@naciketas @macfranc @paolomonella @concavi @solvidaniele

“L’udienza al TAR Lazio si è svolta lo scorso 2 dicembre, ove AIFA, oltre ad averlo riportato nei propri atti processuali, HA ESPLICITAMENTE AMMESSO DI NON POSSEDERE LA DOCUMENTAZIONE DOVUTA.”

comilva.org/informazione/covid

AIFA ha ammesso di non avere gli PSUR richiesti per legge: questi “vaccini” sono stati introdotti sul mercato illegalmente.

Ormai mettere la testa sotto la sabbia serve a ben poco. Per favore, non prendertela con me se sono altri ad averti preso per i fondelli.

Sign in to participate in the conversation
Qoto Mastodon

QOTO: Question Others to Teach Ourselves
An inclusive, Academic Freedom, instance
All cultures welcome.
Hate speech and harassment strictly forbidden.