Follow

Per cortesia, fate girare e, possibilmente, boicottate più possibile i magazzini Pam, soprattutto chi vive a Torino. Spero che la solidarietà di milioni di persone possa portare il massimo danno possibile, in termini di clienti perduti, a questi bastardi.

Licenziare un addetto di un punto vendita, in grave disagio economico e quasi in pensione dopo 35 anni di impeccabile servizio, per aver sottratto dallo scaffale alimenti per 7 euro è da infami. La devono pagare!

torino.corriere.it/notizie/eco

@Gert fra l'altro il CCNL del commercio è scaduto da anni, magari se lo avessero rinnovato i dipendenti non dovrebbero rubare per mangiare

@enverdemichelis@puntarella.party @Gert@qoto.org assolutamente, probabilmente il signore è sottoposto al mio stesso contratto, commercio e terziario, scaduto da 4 anni e che continua a non essere rinnovato nonostante lo sciopero a ridosso di natale.
Confcommercio e federdistribuzione sono due associazioni arroganti e spregiudicate che vogliono l'umiliazione di milioni di lavoratrici e lavoratori e PAM ne racchiude i valori.

Sign in to participate in the conversation
Qoto Mastodon

QOTO: Question Others to Teach Ourselves
An inclusive, Academic Freedom, instance
All cultures welcome.
Hate speech and harassment strictly forbidden.