E le cose parcheggiate in vaschette impilabili, le lascio a Babò (come si dice da queste parti)?

Ma anche no! Usando matrici offset di alluminio potrei fare dei divisori nei cassetti grandi, per conservare un simil-senso logico.

Ma forse faccio prima con fianchi di cassette della frutta e colla a caldo, che richiede meno manodopera… se trovo dov'è finita la pistola per la colla a caldo (capito il #DBCassetti a che serve?) 💡

Non mi pare il caso di comprare un'altra pistola.

#mastofficina

Follow

@GustavinoBevilacqua profili di legno con tagli ogni x centimetri in modo da infilarli uno dentro l'altro e in 10 minuti hai il cassetto diviso come vuoi e puoi allargare gli spazi o rimpicciolirli come vuoi semplicemente spostando un profilo da una scanalatura all'altra.
Io così ci ho fatto i cassetti della cucina ed è comodissimo perché ogni tanto dici, beh tutta sta roba qui mica la uso la metto da un'altra parte ed in 5 minuti riorganizzi lo spazio come ti pare.

Le scatole impilabili sono una bellissima idea, tranne quando poi ti rendi conto che ne hai 10 impilate e tirare fuori qualcosa è un palo in culo.

@rastinza

Sono cassettini di plastica del Lidl… quelli con gli scomparti in legno sono già fatti (e ho anche stampato le crocette per fermare meglio i separatori).

Sign in to participate in the conversation
Qoto Mastodon

QOTO: Question Others to Teach Ourselves
An inclusive, Academic Freedom, instance
All cultures welcome.
Hate speech and harassment strictly forbidden.