RT @ItaLinuxSociety@twitter.com

Dopo un periodo di inattività è tornato operativo Planet LUG, l'aggregatore dei #Linux Users Groups. Per sapere sempre cosa succede nella community #freesoftware in #Italia!
planet.linux.it/

🐦🔗: twitter.com/ItaLinuxSociety/st

@maupao I pulsanti verso la pagina Facebook e Twitter non si possono proprio vedere in un sito destinato a Linux 😖servirebbe un bel pulsante verso un account mastodon di fianco a gitlab 😉

@filippodb
Facciamo presente a @madbob penso comunque che una presenza anche sui social commerciali ha un suo senso, senza voler dire che si è d'accordo con quel modo di comunicare. Se vogliamo far conoscere bisogna anche stare dove c'è la gente, altrimenti come fanno le persone che non conoscono il fediverse a incontrarlo? #linux #social

Follow

@maupao

C'è una profonda differenza fra andare dove ci sono persone in catene per liberarle e mandare persone a farsi incatenare o sponsorizzare/normalizzare i carcerieri.

Essere su e per raggiungere le persone che vi sono intellettualmente recluse è necessario. Ma bisogna spingerle fuori.

Non si può linkare (ovvero alimentare con i dati di tutti i visitatori che non usano uMatrix) un sistema di sorveglianza e poi non condividerne "il modo di comunicare".

L'unico modo per usare questi sistemi senza esserne usati è postare link a contenuti esterni.

@filippodb @madbob@mastodon.technology

Sign in to participate in the conversation
Qoto Mastodon

QOTO: Question Others to Teach Ourselves
An inclusive, Academic Freedom, instance
All cultures welcome.
Hate speech and harassment strictly forbidden.