La mia lotta per mettere su la complicatissima funzionalità per cui scarico dei torrent sul mio serverino yunohost e poi me li guardo su tablet: continua.

Ci sono degli sminchiamenti di versione per cui nella versione attuale, jellygin + ffmpeg + video4linux sono incompatibili, e v4l è l'unico modo per avere un encoding/decoding in tempo reale.
Se lanciato a mano, parte un errore di ffmpeg che a quanto pare nessuno sa perché c'è.
gstreamer? nope, per un motivo a me misterioso il modulo v4l è installato ma NON c'è l'encoder e il decoder h264.
Vabbè, condivido con un sistema DLNA e fa decoding il tablet? no, l'unico pacchetto dichiarato supportato che lo fa non funziona, con errore in log per cui non può accedere a ping ed ls (?!)
Insomma, non so se sono sfigato io o è l'ennesimo capitolo di Meravigliose UX Nel Mondo Open Source.

Follow

@RedGlow
Ormai ho imparato che nel mondo Linux se vuoi fare qualcosa per cui il software non è stato specificamente progettato
O ti scarichi un sacco di librerie diverse e provi a compilarlo con tutte e vedere cosa succede
O modifichi il codice sorgente perché ormai che ti fanno le modifiche richieste passano anni
Oppure sviluppi l'ennesimo software che risolve uno specifico problema e fallisce a indirizzare gli altri 100

Comunque, non so esattamente cosa faccia il tuo serverino, ma non riesci a ricodificare i film in un altro formato supportato?

Sign in to participate in the conversation
Qoto Mastodon

QOTO: Question Others to Teach Ourselves
An inclusive, Academic Freedom, instance
All cultures welcome.
Hate speech and harassment strictly forbidden.