Follow

@Camilo Forse hai interpretato male i miei messaggi. Non ti ho giudicato; non mi interessa più di tanto il fatto. Non ti ho minacciato, ne direttamente ne velatamente; quale sarebbe la minaccia? Che ora andrò a chiamare la postale? Suvvia, è una cosa che ho buttato lì sul ridere.
Non sono qui a dirti cosa fare né cosa non fare, non lo ho fatto e non ne ho l'intenzione che è già tanto se so dirmi a me stesso cosa fare.
Ho espresso un'opinione, e la mia opinione è che pubblicare questa foto sui social non sia appropriato e che esistano altri modi per passare l'informazione a chi la deve avere.
Una volta che lo vengono a sapere tutti lo andranno a pestare? Questo già non mi interessa e non mi metterei li a giudicare il gesto.
Io credo che tu mi abbia accusato di aver fatto cose che non ho fatto e di aver pensato cose che non ho pensato; tuttavia sul web questo succede abbastanza spesso, non te ne faccio certo una colpa.

Scusami se questo messaggio esce scritto forse un po' in maniera aggressiva. Non è questo l'obiettivo ma sono stanco e non voglio riscriverlo.
Grazie per avere risposto con tanta dedicazione, si vede che sei una brava persona.

Sign in to participate in the conversation
Qoto Mastodon

QOTO: Question Others to Teach Ourselves
An inclusive, Academic Freedom, instance
All cultures welcome.
Hate speech and harassment strictly forbidden.