Forza @jones_
A che serve quel programma che fa i numeretti?
@pomodoro @GustavinoBevilacqua
Io sto già a 4 oggi, secondo me è pure l'effetto dell'aver aperto il pacchetto nuovo... c'è taaaanto tabacco.
Non so perché ma a me i calcoli di quante sigarette in meno sto fumando rispetto al solito (tante) non mi danno consolazione.
Magari fossi una da 6 sigarette al giorno, fosse così credo che non mi sarei posta il problema, ma so di non esserlo e che mi sta riuscendo solo perché mi imbriglio per non fumare di più. Questo mi toglie buona parte del piacere di fumare, in tranquillità, come e quando mi pare. Che fumare mi aggiunga stress, anziché levarmelo, è una cosa che non sopporto. Quindi #dobbiamoSmettere
@guardaminfaccia @jones_ @GustavinoBevilacqua
Renderselo stressante può anche essere un buon modo per 'addestrarsi' come diceva ieri @bull
@pomodoro @jones_ @GustavinoBevilacqua @bull
Ma perché esiste un modo per NON rendere stressante lo smettere di fumare?
@cerchio @guardaminfaccia @pomodoro @jones_@kolektiva.social @GustavinoBevilacqua @bull@mastodon.bida.im se vuoi qualcosa del genere in spagna vendono del tabacco da pipa che costa 1,50€. È terribile. Lo fumava una mia ex, infatti iniziai a comprare tabacco abitualmente in quel periodo in modo da offrirglielo e non doverlo fumare pure io.
Ho un amico senzatetto a cui piace fumare il tabacco nero. Nei giorni di magra in cui glie entrano pochi soldi compra quello e gli puoi vedere la disperazione negli occhi, ogni volta che si gira una sigaretta ti dice che quel tabacco ti fa passare la voglia di fumare.