@GustavinoBevilacqua @panormus i padroni, dopo averci fatto rientrare oggi, si sono accorti che c’è meno lavoro: quindi domani e il 7 qualcuno starà a casa.
Del mio sottoreparto, una sola persona al giorno. Interpellati dalla Caporeparto-amica-di-ICT, ognuno di noi ha messo sul piatto le proprie esigenze:
Cuore voleva stare a casa coi figli, domani, per non scomodare il parente oncologico.
Io ho fatto presente di avere ancora la bronchite e di volermi riguardare un giorno.
Però, quando ICT ha detto che martedì voleva andare in banca per il mutuo (minchia, tutto il giorno??), la sua amica ha iniziato a spalleggiarlo dicendo che le banche fanno orari strani e che prendere appuntamento è sempre un’impresa (ma in che banche vanno??) e quindi aggiudicato in automatico il giorno 7 a ICT.
(continua)

Follow

@0ciX_revoluti0ns @GustavinoBevilacqua @panormus boh... Però li capisco. Son sei mesi che viaggio con carta d'identità invalida. Devo andare in ambasciata a fare quella nuova. L'ambasciata è aperta due giorni la settimana dalle 9 alle 12 del mattino.
Per andarci dovrei andare il giorno prima a Madrid, dormire lì, prendermi un giorno di vacanza ed andare in ufficio il giorno dopo.
Finora mi son detto che tanto in aeroporto mica la controllano e mi è andata bene.

Sign in to participate in the conversation
Qoto Mastodon

QOTO: Question Others to Teach Ourselves
An inclusive, Academic Freedom, instance
All cultures welcome.
Hate speech and harassment strictly forbidden.