@ed @Zambunny @GustavinoBevilacqua @valhalla Rimusic da f-droid se serve un'app! È un client per youtube music (ne esistono altri su f-droid)
@anzu @alephoto85 @ed @GustavinoBevilacqua @valhalla Volentieri se trovo qualcosa che mi fa lo stesso servizio.
Sono pienamente d'accordo, infatti preferisco ascoltare musica da archive org che non cercando qualche escamotage per aggirare YouTube (possano centomila bradipi cocainomani sventrarli per vedere cosa hanno dentro).
@GustavinoBevilacqua @anzu @Zambunny @ed @valhalla ok, però si parlava di spotify craccato eh. Youtube è "gratuito" e Rimusic è un client (vero che anche qui siamo al limite come invidious, ma non è un app craccata e non cracca un servizio a pagamento)
Se su Archive.org ascolti una cosa protetta da copyright, senza acquistarla, siamo sempre nell'illegalità direi...
@anzu
Non so se mi torna l'equiparazione alla pirateria. La pirateria è un reato, sostanzialmente stai rubando un prodotto. Così come craccare un software è un reato.
Non rispettare una licenza d'uso di per sé non costituisce reato. Poi chiaro, loro potranno toglierti l'accesso se non la rispetti.
Comunque sono d'accordo sul punto principale, è evidente che anche usando canali di accesso alternativi si continua comunque a fomentarlo.
@alephoto85 @GustavinoBevilacqua @Zambunny @ed @valhalla