Questa è una giornalista televisiva israeliana. Le ho risposto che anche Hitler diceva qualcosa del genere. Il mio commento è stato rimosso dopo un minuto da Meta. Il suo post non viola invece alcuna policy.

Un uomo, che naturalmente merita ogni rispetto per la sofferenza che sta provando, non riesce a parlare della figlia uccisa senza evocare la figura di un uomo che uccide.

La passione di Ermes per l’arte. (Museo Thyssen-Bornemisza, Madrid.)

Un mio libro del 2006. In più di quindici anni questa pagliacciata dei percorsi interdisciplinari agli esami è perfino diventata più grottesca: ora i collegamenti lo studente deve improvvisarli.

Quando comunichi al professore che arriverai in ritardo a scuola. Ma il professore è quello di filosofia.

I retroscena del famoso dibattito tra Foucault e Chomsky.

Aggiornamenti: Google mi restituisce la cattedra universitaria ma mi scambia per una bicicletta.

Non è proprio un pisciatoio, ma meritava una collocazione migliore.

[Si può possedere un’importante scultura pubblica di Tony Cragg e ridurla ad un pisciatoio? Sì, se siete a Siena Artribune]

artribune.com/tribnews/2011/04

Negozio di cannabis light in Via di Città a Siena. È la seconda volta che viene imbrattato. Questa volta sembra cioccolata, l’altra volta era senz’altro merda. Via di Città è la strada più centrale di Siena. E per me che vengo da quella che forse oggi è la città più mafiosa d’Italia, è un segnale inquietante.

Perugino, il Lorenzetti, il Sodoma. Sono solo alcune delle straordinarie opere d’arte dea chiesa di Sant’Agostino a Siena. Che è proprio attaccata alla mia scuola ed è quasi sempre chiusa.

Allora: se si cerca il mio nome su Google appare questo. I libri sono i miei. I siti indicati se si clicca su Panoramica sono il mio blog, il profilo Linkedin eccetera. La faccia però non è mia, ma di un mio omonimo che sul suo profilo Facebook scrive: "Noi non ci definiamo conservatori, ma nazionalpopolari, sociali o nazionalrivoluzionari..."
A quanto pare, non c'è nessun modo di impedire a Google di fare questi pastrocchi con l'identità delle persone.

Mi sa che lascio perdere Tolstoj, Lucrezio e il libro sul Diavolo e mi traduco questo.

Show more
Qoto Mastodon

QOTO: Question Others to Teach Ourselves
An inclusive, Academic Freedom, instance
All cultures welcome.
Hate speech and harassment strictly forbidden.