@Eh__tweet @senzapretese@mastodon.uno Non è il problema. Anzi, per ragioni che spiego nell'articolo, è una risorsa.
@concavi@mastodon.uno @DavidPuente @ilpost Gli Stati Generali.
@Vulpinus@mastodon.uno @sdvsfr Sulla Nato deliri, semplicemente. La Nato ha sempre rigettato la richiesta di ingresso dell'Ucraina, proprio per noi irritare la Russia. Anche se la Russia stessa nel '94 voleva entrare nella Nato. Cosa che dimostra che la Nato non rappresenta alcun problema per la Russia.
@Vulpinus@mastodon.uno @sdvsfr questa è la narrazione di Putin. La verità è l'esatto contrario: è Putin che ha aizzato e armato i russi del Donbass. È una cosa che era scritta nei manuali scolastici di storia da prima che scoppiasse la guerra.
@sdvsfr propaganda di guerra? Perché, l'Ucraina ha invaso qualche paese?
Quaderni ucraini - Igort
Diario di un'invasione
Oblomov 2022
Secondo quaderno; a corollario delle testimonianze raccolte, excursus degli eventi più drammatici della guerra in Ucraina.
Dopo la lettura dei due quaderni e la visione impattante dei suoi disegni si avrà ancora più difficoltà a comprendere chi, ancora oggi, è capace di sostenere tesi della propaganda russa. A loro il mio disprezzo ma il consiglio di provare la cura della lettura.
@alepole sperando che il bus non prenda me.
@valeriaannicchiarico85 uno che ci sa fare con le donne.
@selectallfromdual @cipper C'è un altro problema più grave. Per raggiungere un'altra fermata occorre percorrere una strada senza marciapiede, camminando in una cunetta spesso fangosa, con altissimo rischio di essere investiti. Una strada che spesso fanno anche diversi profughi ucraini.
@cipper Fatto. Non ha risposto nessuno.
Qui dico la mia su #chatgpt a #scuola.
https://www.attraversamenti.info/chatgpt-e-la-pulizia-del-water/
Direttore responsabile di "Educazione Aperta", scrivo quando capita anche su "MicroMega" e "Gli Asini". Ateo sbattezzato, buddhista theravada, anarchico. E nulla di tutto questo.
Vivo a Siena con Xho, nostro figlio Ermes e il cane Mirò Chomsky.