Show newer

@Paygan
Select all places a Soviet bombardment to kill the Finnish sniper would miss
@GustavinoBevilacqua

@GustavinoBevilacqua
Secondo me fai prima a farti un grep google.com sul codice sorgente
@Yaku @climagic

@Songase975
No, non mi piace che siano gli altri a decidere per me.
Poi ognuno è libero di decidere di astenersi, con una scheda bianca si intende e non senza andare a votare.
Votare è un dovere.
@GustavinoBevilacqua

@GustavinoBevilacqua
Voto dall'estero, mi è arrivata oggi la scheda.
Portare fotocamere nel seggio è ovviamente vietato per evitare manipolazioni.
@valhalla

è legale fare una foto alla scheda elettorale SENZA CROCE e condividerla?

@neurob
I rischi sono i danni all'appartamento non coperti dalla caparra ed i periodi in cui l'appartamento resta sfitto.
In realtà non copri solo i rischi, altrimenti uno non avrebbe nessun interesse a comprare un appartamento, mettersi a cercare degli inquilini gestire le problematiche del caso etc. etc.

Paghi più del costo del muto e dei rischi sostenuti.
Quello che paghi in più serve a compensare il padrone di casa di mettere a disposizione un appartamento, mantenerlo in buono stato e farsi carico dei lavori necessari per trovare inquilini.
Si può discutere sul fatto che questo compenso sia o meno giustificato dalla mole di lavoro sostenuta da proprietario di casa.

Sostanzialmente, quello che paghi in più rispetto ai rischi effettivi serve al proprietario di casa a comprare la casa.
Ovvero: il proprietario di casa mette giù un anticipo per farsi il muto e poi gli inquilini gli pagano il mutuo ed eventualmente gli ripagano anche i soldi che aveva messo giù in anticipo.

rastinza boosted

🚆 Il resto d’Italia parla di lavoro remoto e immobiliare.it usa il trasferimento forzato per liberarsi di 48 dipendenti, quasi un quarto dell’azienda. Questo “licenziamento mascherato” è un trucco per forzare ad andarsene i dipendenti più sindacalizzati (26 dei 28 totali) oltre che quelli con figli e in categorie protette.

💪 I tech worker che lavorano per immobiliare.it, che già avevano rifiutato una buonuscita, sono interessati a rimanere e rifiutano sia il licenziamento che il trasferimento forzato.

📍 Per questo, domani Mercoledì 21 Settembre si terrà un presidio di protesta dalle ore 9.30, sotto la sede aziendale in via Fabio Filzi 25. Vi invitiamo a visitare il presidio per dare supporto, raccogliere testimonianze dai tech worker presenti e condividerle con noi.

@GustavinoBevilacqua
Vallo a spiegare ad un matematico però...
@diorama @0ciX_reloaded@mastodon.bida.im

@Palestina_Iibera
Secondo questo ragionamento una persona in campagna elettorale non può dormire o stare con la moglie poiché non si sta dedicando completamente alla campagna elettorale.

Per lavorare bene dei momenti di svago sono necessari ed ognuno è libero di svagarsi come meglio crede.
Sicuramente ci sono molte critiche da fare sull'operato di Di Maio, non vedo perché ridursi a parlare di queste vicenduole.
Facendo così si dà anche meno importanza alle mancanze nel suo lavoro, ovvero se lo si scredita per fatti privati si avrà meno attenzione e credibilità quando invece si fanno delle critiche reali al suo operato.

rastinza boosted

Iran: 22nne uccisa dagli sbirri in quanto portava male il velo. Al suo funerale, che le autorità hanno tentato di far fare di nascosto, a decine si tolgono il velo e lanciano slogan contro la Repubblica Islamica. Per altro quell'infame di Khameini pare che stia tirando le cuoia, per cui potrebbe accadere a breve qualcosa di interessante.

bbc.com/news/world-middle-east

@GustavinoBevilacqua
Cosa sta facendo con quel trapan... No ma mica si usa così il flessibile
Ma cazzo cos'è quel pilastro?

rastinza boosted

People who should be shot: Fascist thugs, religious fundamentalists, people who write lists telling you who should be shot.
-- Banksy

#anarchism #quote #bot

@Palestina_Iibera
Un ministro degli esteri ha anche diritto ad una vita privata.
Se vuoi criticarlo critica il suo lavoro, non ciò che fa nel tempo libero.

@diorama
I mostri della ragione generano sonno.
@0ciX_reloaded@mastodon.bida.im

@Tutanota
Moreover, the article is paywalled and that makes accessing information which is fundamental to understand your post difficult.
@djoerd

@Tutanota
Not really; big tech is default because it's big.
It has become big before becoming default.

The reasons why big tech is big are different.
@djoerd

rastinza boosted

Be', era da un bel po' che non prendevo in mano i pennelli... Di sicuro la mia positività è sempre ben evidente. 👍🏻

rastinza boosted

Contiene screenshot di sito commerciale (così non vi beccate i cookie: vi voglio bene!) 

@rastinza

Magari questo no.

Show older
Qoto Mastodon

QOTO: Question Others to Teach Ourselves
An inclusive, Academic Freedom, instance
All cultures welcome.
Hate speech and harassment strictly forbidden.